Baby Ward by Irina Kaplanskaya (PRE-ORDINE)
Fienchen by Petra Seiffert
Benjamin by Petra Seiffert
Angelina by Petra Seiffert
CARA by Linde Scherer
1 kg di microsfere 0,6-0,8mm
60 gr poliestere fiocco
Coppia di magneti 10x3 mm tondi
Body -arti interi senza snodi-2W-C
Body arti 3/4
set 10 aghi ROSA 42 gg HEAVENLY ILLUSION
Body - arti interi con snodi
Braccialetto ospedale Rosa
OLIVE by Ping Lau - maschio - 2a scelta
OLIVE by Ping Lau - femmina - 2a scelta
OLIVE by Ping Lau - femmina - 2a scelta
Erin by Ann Timmerman - 2° scelta
MILO by Heike Kolpin - 2a scelta
MILO by Heike Kolpin - 2a scelta
Il nostro blog
FAQ
Come si effettua un ordine ?
1. Scegli i prodotti che desideri acquistare.
Utilizza la barra di ricerca per trovare un prodotto specifico o naviga per categorie per trovare il tuo preferito.
2. Aggiungilo al carrello
Una volta scelto il prodotto, seleziona la quantità che desideri e con un click lo aggiungi direttamente al tuo carrello.
4. Finalizza l'ordine in poche mosse
Inserisci i tuoi dati di fatturazione e spedizione, controlla che sia tutto corretto e procedi al pagamento. Riceverai una mail di conferma ordine pochi minuti dopo il completamento della transazione, in cui è indicato il numero d'ordine necessario per qualsiasi segnalazione post-vendita.
Se ti registrerai al nostro sito , tutto sarò più semplice. Ad ogni acquisto basterà accedere al sito con le tue credenziali senza dover inserire ogni volta i tuoi dati .
Come posso pagare il mio ordine ?
Puoi pagare in modo semplice e sicuro con Paypal, Carta di credito (mediante circuito Paypal), Bonifico bancario, ricarica postepay, Amazon Pay
I pagamenti sono sicuri?
Le disposizioni e le informazioni per il pagamento da te inserite al momento dell'ordine (numero carta di credito, codici sicurezza) sono trattate attraverso connessioni che utilizzano il Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) e non vengono memorizzate in alcun modo sui nostri sistemi.
Ho bisogno di fattura . Come posso richiederla?
Se hai bisogno di una fattura, è necessario richiederla prima di concludere l'ordine, fornendo i dati necessari (Ragione sociale, P.IVA , Codice Fiscale, codice univoco o pec). Non ci sarà possibile emettere fattura successivamente all'acquisto.
Come viene spedito il mio ordine?
spediamo solo tramite corriere espresso BRT
Come posso contattare il vostro servizio clienti?
Chiamando dal lunedi al venerdi dalle ore 9 all ore 16
oppure inviando una richiesta tramite modulo contatti